Musica, gia’ scaricabile dal web il nuovo singolo dei Verdena

I Subsonica (fullsong.it)
MUSICA SUBSONICA EDEN NUOVO SINGOLO / TORINO – Una buona notizia per tutti gli appassionati dei Subsonica. E’ ufficiale: finalmente il nuovo singolo del gruppo musicale torinese, ‘Eden’, è disponibile per l’ascolto in anteprima sulla loro pagina Internet (http://www.subsonica.it/), dalla quale, dopo aver completato la registrazione, è possibile inoltre scaricarlo gratuitamente.

‘Eden’, la cui uscita al pubblico sarà ben presto supportata da un videoclip, è l’anticipazione del nuovo album dei Subsonica in uscita nel 2011, la cui tournée promozionale partirà il 30 marzo 2011 dal Palasport di Pordenone.

“Eden è allo stesso tempo il nome di una sala danze e il simbolo di un paradiso interiore – spiega il leader della band, Samuel – che si raggiunge solo credendo in se stessi e nella forza delle proprie promesse”. Sullo stesso tema il chitarrista e produttore Max Casacci: “Eden è il nostro brano della maturità, sia nelle soluzioni musicali complesse e indefinibili, sia nel testo che parla della scelta di diventare adulti. E’ un album multicolore, più luminoso del precedente e che abbina forti intensità emotive ad ironie visionarie in alternanza di stati d’animo”. “E’ forse il brano realizzato con più spontaneità e partecipazione da parte di tutti, nonostante la ricchezza di soluzioni musicali è stato composto e arrangiato quasi di getto”, conclude il tastierista Boosta.

Emiliano Tarquini

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *