Calciomercato Inter e Juventus, esclusivo Hidalgo su Milito e Lisandro Lopez

CALCIOMERCATO INTER E JUVENTUS ESCLUSIVO HIDALGO/ MILANO – Nelle ultime settimane i nomi di Diego Milito sembrano tornati di moda in ottica mercato. Per fare chiarezza sui due attaccanti argentini, Calciomercato.it ha contattato in esclusiva Fernando Hidalgo, agente dei due giocatori.

LISANDRO LOPEZ
Lisandro Lopez, attaccante 27enne del Lione, è finito sul taccuino della Juventus, ma quella bianconera non è l’unica squadra italiana a seguirlo. “La Juventus ha chiesto informazioni su Lisandro, ma ne ho parlato anche con l’Inter – esordisce in esclusiva a Calciomercato.it Fernando Hidalgo, agente del giocatore -. Ci tengo tuttavia a precisare che non esiste nessuna trattativa, non c’è nulla di concreto. Fino ad ora ci sono stati solo sondaggi. Ha il passaporto italiano, per cui non avrebbe problemi a venire in Italia. Penso che sia difficile che il Lione se ne privi a gennaio, perché stiamo parlando di un grandissimo giocatore che da quando ha recuperato dall’infortunio ha riniziato a segnare moltissimo (8 gol in 11 partite da titolare, ndr). Liverpool? Sono molti i club interessati a lui, da diverso tempo”.

MILITO REAL
Dopo l’infortunio di Higuain, stampa italiana e spagnola hanno nuovamente accostato il nome di Diego Milito al Real Madrid di Mourinho. “C’è poco da dire – le parole di Hidalgo, agente del calciatore dell’Inter, a Calciomercato.it -. Io non so nulla, a me non ha chiamato nessuno. Ora ha recuperato dall’infortunio e pensa solo al campo”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *