Mercato Basilea, quattro giovani di sicuro avvenire

MERCATO SVIZZERA / ROMA – La Svizzera guarda ai giovani nigeriani con molta attenzione e, proprio quattro giovanissimi africani gestiti dalla agenzia ‘Salvatore Garritano Talent Scout’, potrebbero passare presto al Basilea. Ecco le loro caratteristiche e qualità nel dettaglio:

Musbau oluwasegun classe 1994 – Difensore laterale sinistro con eccellenti qualità fisiche, vanta anche un’ottima tecnica in fase difensiva e offensiva. Ottimo sui colpi di testa.

Ganiu ibrahim classe1994 – Mediano centrale forte fisicamente, grazie alla sue personalità è un ottimo punto di riferimento in mezzo al campo per i compagni di squadra. Bravissimo anche sui lanci lunghi e inserimenti.

Tijani classe 1994 – Mediano laterale destro con eccellenti qualità fisiche e atletiche. Molto rapido, spicca soprattutto per le sue doti da incontrista.

Adshina Jasin classe 1994 – Mediano laterale sinistro con eccellenti qualità fisico atletiche, è dotato di tecnica sopraffina, estro e fantasia. E’ l’ispiratore massimo in mezzo al campo e con le sue veloci e intuizioni riesce a servire davanti la porta i suoi compagni di squadra. Spunti che, con le dovute proporzioni, ricordano quelli di Francesco Totti.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *