LA MOVIOLA DI CM.IT: Scandalo Pierpaoli, Bari defraudato

MOVIOLA / Milano – A Genova si verifica un episodio incredibile, con l’arbitro Pierpaoli che sembra in grande confusione. Direzione di gara discutibile anche per Damato a Catania.
Positive le prove di Orsato a Roma, Bergonzi a Cesena e Peruzzo a Firenze.

LAZIO-INTER
Orsato 6,5 – Giusto il cartellino a Muntari per un brutto fallo su Hernanes. Gara diretta con personalita’.

CHIEVO-ROMA
Rizzoli 6 – Arbitraggio contestato da entrambe le parti. Giusta l’espulsione di De Rossi. Utilizza lo stesso metro di giudizio su due episodi simili riguardo falli di mano in area di rigore. Giusti anche i fuorigioco fischiati a Pellissier e il cambio di rimessa sulla distrazione di Taddei. Il primo gol di Simplicio sembra essere in fuorigioco di qualche centimetro

MILAN-BRESCIA
Gervasoni 5,5 – L’episodio su cui Caracciolo recrimina per un fallo da rigore è al limite, poteva starci la concessione del penalty. Giusti i due gialli a Martinez e Berardi.

SAMPDORIA-BARI
Pierpaoli 4 – Dubbio il fallo da rigore. L’espulsione di Rossi ha dell’incredibile: il barese viene spintonato dal portiere blucerchiato e l’arbitro ammonisce entrambi, probabilmente non ricordandosi che il biancorosso era già stato ammonito. A quel punto assurdo cacciare Ventura per proteste.

PARMA-UDINESE
Celi 6 – Gara tranquilla.

CESENA-BOLOGNA
Bergonzi 6,5 – Corretta la decisione del direttore di gara che, nel finale, torna sui suoi passi e non concede il rigore per il fallo di Von Bergen su Di Vaio, contatto avvenuto al di fuori dell’area di rigore cesenate.

FIORENTINA-CAGLIARI
Peruzzo 6,5 – Corrette le valutazioni sui gol non convalidati alla Fiorentina.

CATANIA-JUVENTUS
Damato 5 – Bocciata la terna arbitrale. Manca un rigore nei primi minuti per fallo di Sorensen, non visto un gol regolare della Juventus. Giornata no.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *