Palermo, Zamparini contro i tifosi rosanero: “Quelli del Napoli meritano la Champions”

Maurizio Zamparini (Getty Images)
PALERMO ZAMPARINI SU ELIMINAZIONE EUROPA LEAGUE / PALERMO – Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini incassa l’eliminazione della squadra di Delio Rossi dall’Europa League dopo il pareggio casalingo (2-2) di ieri con lo Sparta Praga. Il numero uno di viale del Fante, intervistato da ‘reterete24.it’ “assolve” l’undici rosanero. “Non è stata una cattiva partita quella disputata ieri dal Palermo. Purtroppo ieri ci è mancato l’apporto di Nocerino in mezzo al campo e Pastore ha risentito dell’assenza di Ilicic, mentre ho visto molto bene Pinilla in netto recupero fisico dopo il suo infortunio. Tra le cose negative del match di ieri sera – continua Zamparini – un arbitraggio stupido, croato…”.

Zamparini analizza anche gli episodi chiave della partita. “Goian è un ottimo giocatore, però deve evitare di cadere in certi tranelli, deve restare concentrato al 100% sulla partita, oggi non è cosi, altrimenti non sarebbe un rincalzo ma un titolare fisso della nostra difesa. Pastore? Lo assolvo in pieno, perchè al suo osto avrei rimediato anche io il cartellino rosso, ripeto non mi è piaciuta la direzione arbitrale”.

Una stoccata il presidente la “dedica” infine al pubblico palermitano che ieri ha snobbato quella che doveva essere la partita chiave per continuare a coltivare sogni d’Europa: “Il Barbera praticamente vuoto dimostra la differenza che corre tra noi ed il Napoli. I partenopei meritano la Champions League, i palermitani l’Europa League”.

Fonte: reterete24.it

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *