Juventus, comunicato sui fatti avvenuti durante Juventus-Fiorentina

TORINO – Sul proprio sito internet la Juventus ha diffuso un comunicato in seguito allo spiacevole lancio di petardi verso il settore ospiti e agli atti vandalici verificatisi sabato sera nel corso della sfida casalinga con la Fiorentina. Il club bianconero, oltre a rassicurare sulle condizioni degli spettatori, ha annunciato che si appellerà ai propri legali. Il testo integrale del comunicato:

Comunicato sui fatti avvenuti durante Juventus-Fiorentina
La Juventus Football Club comunica di aver dato mandato ai propri legali di procedere con querela contro ignoti per i fatti avvenuti in occasione della partita con la Fiorentina, disputatasi allo Stadio Olimpico lo scorso sabato 27 novembre.
La società sottolinea che tale querela ha l’obiettivo di mettere in condizione le Autorità di individuare sia i responsabili dello scoppio di petardi sia gli autori dei numerosi atti vandalici avvenuti nel settore ospiti. Juventus ribadisce come già avvenuto nella serata di sabato scorso, che i fatti non hanno causato fortunatamente il ferimento di nessun tifoso. Solamente in un caso si è reso necessario l’intervento del personale medico e infiermieristico che ha soccorso un sostenitore presente nel settore ospiti.
A tale intervento ha assistito anche il delegato alla sicurezza della Fiorentina. Il tifoso visitato, sentito il parere del personale medico, ha scelto di proseguire nella visione della partita, rientrando sugli spalti e non è stato ricoverato poiché illeso.

A.B.

Incidenti in Juve-Fiorentina (LaPresse)
Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *