Serie A, Sampdoria-Milan 1-1: ‘Pazzo’ colpisce! Robinho non basta

SERIE A, SAMPDORIA-MILAN 1-1 / GENOVA – La Sampdoria stoppa la ‘fuga’ del Milan. La capolista non è riuscita ad andare oltre un pareggio per 1-1 al ‘Ferraris’ nel primo anticipo della 14a giornata di Serie A. Agli uomini di Allegri non è bastato il gol del provvisorio vantaggio, peraltro di ottima fattura, realizzato allo scadere del primo tempo da Robinho dopo una pregevole combinazione volante con Ibrahimovic: al 14′ della ripresa, infatti, ci ha pensato Pazzini a pareggiare i conti correggendo da due passi l’incornata di Gastaldello sugli sviluppi di un corner. Il Milan con questo punto allunga momentaneamente a +4 in classifica sulla Lazio, mentre la Samp sale a quota 20 insieme a Inter e Palermo.

TABELLINO

SAMPDORIA-MILAN 1-1
43′ Robinho; 59′ Pazzini (S)

Sampdoria (4-4-2): Curci; Volta, Lucchini, Gastaldello, Ziegler; Mannini (86′ Accardi), Palombo, Tissone, Guberti (65′ Koman); Pazzini, Marilungo (67′ Pozzi). A disposizione: Da Costa, Cacciatore, Dessena, Poli. All. Di Carlo.

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Bonera; Gattuso, Ambrosini, Boateng (90′ Flamini); Seedorf (90′ Ronaldinho); Ibrahimovic, Robinho. A disposizione: Amelia, Yepes, Zambrotta, Jankulowski, Strasser. All. Allegri.

Arbitro: Mazzoleni di Bergamo.
Note: spettatori 35 mila circa.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *