Bari, infortuni e squalificati. Chi in campo a Catania?

VENTURA CATANIA-BARI EMERGENZA FORMAZIONE / BARI – Dovrà risolvere un gran rompicato l’allenatore del Bari Ventura che domenica al Massimino contro il Catania dovrà far a meno di ben 8 titolari tra infortunati e squalificati, in una partita delicatissima in chiave salvezza. Salvatore Masiello, Andrea Masiello, Almiron, Donati, Ghezzal, Rivas, Castillo e Barreto; non c’è reparto che non sia in emergenza.
E come se non bastasse agli otto già citati bisogna aggiungere le situazioni ancora in dubbio, come quelle di Kutuzov e Romero.
Quale formazione allora? In porta il capitano e confermatissimo Gillet. In difesa a sinistra dovrà essere schierato necessariamente Parisi dato non ci sono altre alternative, a centro senza Andrea Masiello le possibilità sono due: Belmonte o Raggi. Uno dei due terzini dovrà fare coppia con il giovane Rossi. A centrocampo le cose non vanno meglio e Ventura proporrà quasi sicuramente l’inedita coppia Gazzi e Pulzetti, mentre sulle corsie esterne rimangono Alvarez e D’Alessandro…aspettando lo spagnolo Romero. In attacco, ad oggi, l’unica certezza è Caputo, sicuramente invece daranno forfait Ghezzal, Barreto e Castillo (improbabile il suo recupero). Resta da capire chi sarà il compagno di reparto del giovane attaccante pugliese.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *