Bari, infortuni e squalificati. Chi in campo a Catania?

VENTURA CATANIA-BARI EMERGENZA FORMAZIONE / BARI – Dovrà risolvere un gran rompicato l’allenatore del Bari Ventura che domenica al Massimino contro il Catania dovrà far a meno di ben 8 titolari tra infortunati e squalificati, in una partita delicatissima in chiave salvezza. Salvatore Masiello, Andrea Masiello, Almiron, Donati, Ghezzal, Rivas, Castillo e Barreto; non c’è reparto che non sia in emergenza.
E come se non bastasse agli otto già citati bisogna aggiungere le situazioni ancora in dubbio, come quelle di Kutuzov e Romero.
Quale formazione allora? In porta il capitano e confermatissimo Gillet. In difesa a sinistra dovrà essere schierato necessariamente Parisi dato non ci sono altre alternative, a centro senza Andrea Masiello le possibilità sono due: Belmonte o Raggi. Uno dei due terzini dovrà fare coppia con il giovane Rossi. A centrocampo le cose non vanno meglio e Ventura proporrà quasi sicuramente l’inedita coppia Gazzi e Pulzetti, mentre sulle corsie esterne rimangono Alvarez e D’Alessandro…aspettando lo spagnolo Romero. In attacco, ad oggi, l’unica certezza è Caputo, sicuramente invece daranno forfait Ghezzal, Barreto e Castillo (improbabile il suo recupero). Resta da capire chi sarà il compagno di reparto del giovane attaccante pugliese.

S.C.

Gestione cookie