Nazionale, Prandelli sogna: “Cassano e Balotelli insieme”

Cesare Prandelli

PRANDELLI NAZIONALE CASSANO E BALOTELLI / KLAGENFURT (Austria) – La partita contro la Romania è alle porte ma nella testa di Cesare Prandelli c’è sempre il solito ritornello: Antonio Cassano. Il ct della Nazionale ha di fatto eletto FantAntonio a perno della sua gestione ma gli ultimi problemi avuti dal barese con la Sampdoria non aiutano il ruolo prioritario di Cassano della nuova Nazionale.

Prandelli, però, non vuole abbandonare l’ex attaccante della Roma e lancia l’ennesimo appello. “Il mio progetto più ambizioso era e resta quello di vedere Mario e Antonio insieme”. Balotelli in coppia con Cassano: questo il grande sogno di Prandelli. “Prima o poi riuscirò a realizzare questo sogno. – ha detto il commissario tecnico nella consueta intervista a ‘RaiSport’ – Balotelli è un attaccante molto moderno, sono sicuro che saprà diventare un punto di riferimento. Stasera l’ho schierato con Rossi perchè sono tutti e due molto mobili e imprevedibili”.

Altra spina nel fianco di Prandelli è la questione oriundi. Dopo Amauri ora è il turno di Ledesma. “Mi piace per quantità e qualità. Purtroppo in quel ruolo i giovani non ci sono, per questo ho scelto un nuovo italiano. Felipe e Thiago Motta? Non è vero che Ledesma è l’ultimo oriundo della mia nazionale, non ho chiuso le porte a nessuno”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *