Serie A, Juventus-Roma 1-1: Totti risponde a Iaquinta

SERIE A, JUVENTUS-ROMA 1-1 / TORINO – Juventus e Roma si spartiscono la posta in palio nell’atteso anticipo dell’undicesima giornata di Serie A. Match duro, intenso ma a tratti anche spettacolare quello dell’Olimpico sabaudo: giusto l’1-1 finale, con Totti che al 49′ del primo tempo ha risposto su rigore (concesso per un fallo di mano di Pepe) alla prodezza in acrobazia firmata da Iaquinta, a segno 14′ prima sull’invito di un ottimo Aquilani, il grande ex della contesa. Un pareggio questo che, nonostante non smuova più di tanto la classifica, dà rinnovata fiducia sia ai bianconeri che all’undici capitolino per la corsa tricolore.

TABELLINO

Juventus-Roma 1-1
35′ Iaquinta; 49′ Totti (R)

Juventus (4-4-2): Storari; Sorensen, Bonucci, Chiellini, Grosso (46′ Traoré); Pepe, Felipe Melo, Aquilani, Marchisio (76′ Amauri); Iaquinta (54′ Del Piero), Quagliarella. A disposizione: Costantino, Sissoko, Salihamidzic, Lanzafame. All. Del Neri.

Roma (4-3-1-2): Julio Sergio; Cassetti (46′ Rosi), Burdisso, Mexes, Riise; Simplicio (75′ Brighi), De Rossi, Greco; Menez; Totti (68′ Borriello), Vucinic. A disposizione: Lobont, Castellini, Baptista, Adriano. all. Ranieri.

Arbitro: Rizzoli.
Note: ammoniti Burdisso (R), Greco (R), Menez (R); spettatori 20 mila circa.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *