Roma-Fiorentina, Mihajlovic: “Certe partite sono speciali”

Mihajlovic (Getty Images)

CONFERENZA STAMPA MIHAJLOVIC FIORENTINA-ROMA / FIRENZE – E’ un Sinisa Mihajlovic molto determinato quello che si è presentato oggi in conferenza stampa a Firenze per parlare del difficile impegno infrasettimanale che vedrà la Fiorentina impegnata domani sera all’Olimpico’ contro la Roma: “Affrontiamo una grande squadra -ha detto il tecnico viola- che ha superato il momento di crisi ed è pronta a rilanciarsi verso le primissime posizioni che del resto occupa da tre anni a questa parte, e proprio questo è il genere di partite che mi è sempre piaciuto sin da quando giocavo e che mi fa rimpiangere di aver smesso, perchè una vittoria a Roma ha un sapore più dolce di molte altre”.

D’AGOSTINO CONVOCATO – Il tecnico viola ha analizzato la situazione relativa agli infortunati: “Convocherò D’Agostino nonostante la sua condizione sia solamente al 50%. E’ un giocatore di esperienza e potrebbe sempre risultare utile. Vargas ci sarà nonostante non sia al meglio ed abbia interrotto anzitempo l’ultimo allenamento. Mutu? Temo che possa risentire dei troppi impegni dopo un lungo periodo di inattività”.

VINCIAMO PER NOI STESSI – Mihajlovic ha fatto sapere di non cercare di vendicare la Lazio, sua ex squadra uscita sconfitta dal derby domenica: “Dobbiamo vincere perchè la classifica è molto corta ed anche una piccola serie di risultati positivi potrebbe rilanciarci. Siamo a tre punti dalla Roma. Non poniamoci obiettivi; pensiamo partita dopo partita e vedrete che nonostante il calendario difficile a gennaio saremo messi meglio di ora”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *