Mercato Juventus, subito un attaccante: Benzema, Forlan o Klose

MERCATO JUVENTUS BENZEMA FORLAN KLOSE / TORINO – La Juventus ha deciso e, stante le condizioni fisiche sempre a rischio di Amauri e Iaquinta, è entrata nell’ordine di idee di reperire già a gennaio un attaccante centrale.

Nei giorni scorsi, il dg bianconero Beppe Marotta è stato segnalato a Madrid per parlare di Diego Forlan, anche se l’elevata quotazione dell’attaccante dell’Atletico Madrid rischia di compromettere un’operazione del genere già a gennaio.
Due giocatori che potrebbero arrivare a Torino con un esborso economico non eccessivo sono Karim Benzema e Miroslav Klose.

PRESTITI E SCADENZE
Secondo ‘Tuttosport’, l’unica via praticabile per arrivare al francese del Real Madrid è rappresentata dal prestito con diritto di riscatto. Una soluzione che Marotta potrebbe già aver affrontato con i ‘Merengues’ nel corso della sua breve spedizione iberica e che sarebbe più praticabile qualora i bianconeri si impegnassero sin da ora a riscattare il giocatore.
Per quanto riguarda Klose, il suo contratto con il Bayern Monaco scadrà a giugno 2011, è dunque presumibile che i bavaresi lo lascino partire a gennaio per monetizzare la sua partenza, a meno che non trovi un accordo per il rinnovo. Alcuni mediatori di mercato avrebbero già sondato il giocatore che avrebbe dato parere favorevole ad un trasferimento a Torino. A complicare i piani della ‘Vecchia Signora’ c’è però l’infortunio di Olic che costringerà i tedeschi a cedere solo in caso di arrivo di un nuovo attaccante.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *