Europa League: Juventus-Salisburgo 0-0, Cska Mosca-Palermo 3-1

Juve-Salisburgo 0-0 (La Presse)
EUROPA LEAGUE JUVENTUS-SALISBURGO 0-0 / TORINO – Una Juventus rimaneggiata non riesce a portare a casa i primi tre punti in questa edizione dell’Europa League. Nonostante un buon inizio, con capitan Del Piero sugli scudi, gli uomini di Del Neri non riescono a sbarazzarsi della pratica Salisburgo e salgono a quota 4 punti in classifica. Decisive per la qualificazione, a questo punto, le sfide con Lech Poznan e Manchester City, appaiate in testa al girone A con 7 punti.

JUVENTUS-SALISBURGO 0-0

TABELLINO

JUVENTUS (4-4-2): Storari; Motta, Legrottaglie, Bonucci, Pepe (83′ Giannetti); Krasic (63′ Buchel), Sissoko, Giandonato (51′ Liviero), Marchisio; Del Piero, Amauri. A disposizione: Costantino, Camilleri, Boniperti, Libertazzi. All. Del Neri.

SALISBURGO (4-1-4-1): Tremmel; Schwegler, Afolabi, Sekagya, Hinteregger; Schiemer; Zarate, Mendes da Silva (80′ Augustinussen), Pokrivac (65′ Letigeb), Jantscher; Wallner (74′ Alan). A disposizione: Walke, Dudic, Hierlander, Boghossian. All. Stevens.

ARBITRO: Stalhammar (Sve).

NOTE: ammoniti Sissoko (J), Pokrivac (S), Sekagya (S), Marchisio (J), Jantscher (S).

EUROPA LEAGUE CSKA MOSCA-PALERMO 3-1 / MOSCA (Russia) – Dopo un inizio scoppiettante, con il gol del vantaggio di Maccarone, il Palermo, in dieci dal 30′ per l’espulsione per doppia ammonizione di Nocerino, si scioglie nei primi nove minuti della ripresa sotto i colpi di Honda e Necid, autore di una doppietta. Rosanero, terzi a quota 3 punti, che hanno bisogno di due vittorie nelle prossime due partite per sperare ancora nella qualificazione.

CSKA MOSCA-PALERMO 3-1
10′ Maccarone (P), 47′ Honda (C), 50′ e 54′ Necid (C)

TABELLINO

CSKA MOSCA (4-4-2): Akinfeev; Nababkin, V. Berezutski, Semberas, Shennikov; Tosic, Mamaev (71′ Aldonin), Honda (71′ Dzagoev), Gonzalez (68′ Oliseh); Vagner Love, Necid. A disposizione: Chepchugov, Ignashevich, Odiah, Rahimic. All. Slutski.

PALERMO (3-5-2): Benussi; Goian, Bovo, Glik (55′ Cassani); Darmian, Rigoni, Nocerino, Kasami, Garcia (65′ Balzaretti); Miccoli (61′ Pinilla), Maccarone. A disposizione: Sirigu, Munoz, Ardizzone, Joao Pedro. All. Rossi.

ARBITRO: De Sousa (Por).

NOTE: espulso Nocerino (P).

Alessio Lento

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *