Litigio Cassano-Garrone, Fantantonio fuori rosa. Il mercato è aperto

LITIGIO CASSANO-GARRONE / GENOVA – Ore 21.00 – La situazione tende all’irreversibile. La Sampdoria, infatti, ha comunicato ad Antonio Cassano che è stato ufficialmente sospeso. Fantantonio non prenderà più parte agli allenamenti e alle partite della Sampdoria. Le società interessate, a questo punto, possono cominciare a bussare alla porta dei blucerchiati per prelevare il cartellino del giocatore.

Ore 20.00 – E’ stato reso pubblico, sul sito uffficiale della Sampdoria, un comunicato del club doriano circa Antonio Cassano. I blucerchiati hanno formalmente richiesto alla Lega Calcio di intervenire nella questione, legittimando la richiesta di mettere fuori rosa Fantantonio. A questo punto, l’addio sembrerebbe inevitabile.
Così il comunicato: “In riferimento all’episodio accaduto nella giornata di martedì 26 c.m. presso il centro sportivo “Gloriano Mugnaini” durante il quale il calciatore Antonio Cassano ha tenuto un comportamento gravemente offensivo e irrispettoso nei confronti del presidente dott. Riccardo Garrone, l’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver attivato presso gli organi competenti le richieste per i conseguenti provvedimenti disciplinari”.

Ore 19:00 – Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da ‘Bogliasco’, Antonio Cassano sarebbe convocabile per la sfida a Cesena: il club, al contrario delle prime impressioni, avrebbe fatto dietrofront, decidendo di non punire il talento di Bari Vecchia.

Ore 17.00 – Antonio Cassano corre seriamente il rischio di essere escluso dalla lista dei convocati per la trasferta di Cesena. Il talento di ‘Bari Vecchia’, che martedì ha litigato con il presidente Garrone, ha infatti svolto solo parzialmente l’allenamento odierno a ‘Bogliasco’: si attende quindi nelle prossime ore la decisione della società.

E.T.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *