LAVORO / Ecco come trovare un’occupazione con un semplice click

LAVORO / Ecco come trovare un’occupazione con un semplice click – Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e Lazio ricercano professionisti provenienti da tutta italia. La Lombardia si aggiudica il primato dei posti disponibili. Vedi tutte le offerte.

Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e Lazio ricercano professionisti provenienti da tutta italia. Diverse le figure in questione; esperti di grafica, di marketing, manager, contabili ma anche specializzati nelle vendite e responsabili di qualità e produzione.

LE REGIONI IN CERCA – La Lombardia si aggiudica il primato dei posti disponibili, infatti solo questa regione mette in campo oltre 6.419 posizioni. A seguire l’Emiglia Romagna, con 1.788 offerte, il Piemonte con 1.550 posti, il Veneto con 1.433 offerte ed infine Lazio e Toscana, che offrono rispettivamente 1.215 e 836 offerte.
Nel sud, il primato è della Campania con 329 offerte, seguita dall’Abruzzo con 241 offerte e dalla Puglia con 180 offerte.

I RUOLI RICERCATI – Ricercate le posizioni relative all’amministrazione, finanza e controllo (3.683), produzione (3.655), ricerca, sviluppo e area tecnica (1.865). Per quanto riguarda il settore turistico sono ricercati 1.697 professionisti, mentre in quello commerciale e delle vendite le selezioni raggiungono le 953 offerte. Infine nell’IT e nei sistemi informativi si fermano a 571 offerte.

Ecco alcune offerte:

Studio legale internazionale ricerca associate project financing. Il candidato ha maturato almeno 5 anni di esperienza, dal conseguimento dell’Abilitazione, nel settore dell’Energia presso uno Studio specializzato. E’ richiesta l’ottima conoscenza della lingua inglese sia scitta che parlata. Completano il profilo ottime doti organizzative e attitudine a lavorare in team (vedi le offerte)..

Importante azienda del settore delle telecomunicazioni ricerca 20 operatori customer care. E’ richiesto diploma di scuola media superiore, buona conoscenza del Pacchetto Office, buona dialettica, capacità spiccate nell’assistenza clienti (vedi le offerte).

Azienda leader nel settore della ristorazione veloce (fast food) ricerca operatori fast food per attività di addetti cassa, cucina, magazzino, pulizia ristorante.Si richiede disponibilità PART TIME 20/24 ore settimanali da lunedì a domenica dalle 9.00 alle 22.00. Regione Lombardia (vedi le offerte).

Tutte le offerte sono consultabili qui:

Amministrazione, controllo e impiegati
Vedi tutte le offerte

Finanza e credito/banche
Vedi tutte le offerte

Assistenza clienti, call center, telemarketing
Vedi tutte le offerte

Acquisti e logistica
Vedi tutte le offerte

Commerciale e vendite
Vedi tutte le offerte

Marketing e comunicazione
Vedi tutte le offerte

Direzione generale e top management
Vedi tutte le offerte

Erogazione di servizi
Vedi tutte le offerte

IT e sistemi informativi
Vedi tutte le offerte

Manutenzione e operai
Vedi tutte le offerte

Produzione
Vedi tutte le offerte

Qualità e sicurezza
Vedi tutte le offerte

Regioni, autonomie locali ed enti pubblici
Vedi tutte le offerte

Ricerca e sviluppo e area tecnica
Vedi tutte le offerte

Risorse umane e organizzazione
Vedi tutte le offerte

Turismo ed esercizi pubblici
Vedi tutte le offerte

Fonte: La Repubblica.it

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *