Cessione Roma, 12 le offerte d’acquisto. Si spera negli stranieri

Rosella Sensi (Getty Images)
CESSIONE ROMA INVESTITORI STRANIERI INTERESSATI / LONDRA (Inghilterra) – Il ‘caso’ Roma è sbarcato anche oltremanica. L’edizione odierna del quotidiano britannico ‘Financial Times’ infatti – sulla prima pagina dell’inserto ‘Companies & Markets’ – si occupa della cessione del club giallorosso da parte di Unicredit, rivelando che sarebbero circa una dozzina le manifestazione di interesse giunte all’advisor Rothschild, per lo più provenienti da investitori stranieri (Cina, Usa, Russia e India).
Sempre secondo fonti vicine al giornale inglese, “le offerte non vincolanti dovrebbero arrivare sul tavolo dell’advisor entro metà novembre e la chiusura del deal potrebbe arrivare non oltre la fine dell’anno. Inoltre il prezzo di cessione potrebbe essere compreso in un range tra 170 e 200 milioni di euro”.
La vendita del club capitolino non sarà comunque sicuramente agevole, considerati i deludenti risultati ottenuti dalla squadra in questo avvio di stagione ma soprattutto la mancanza di uno stadio di proprietà.

F.S.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *