Crisi Roma, Gigi Proietti: “Squadra magica e misteriosa”

CRISI ROMA, PROIETTI / ROMA – Il noto attore romano e romanista Gigi Proietti è intervenuto ai microfoni di “A Tutto Campo”, trasmissione radiofonica in onda su Radio Ies. Interrogato sulla crisi della sua squadra del cuore, ha commentato ironicamente: “Come vivo l’avvio di stagione della Roma? Come un cospiratore, parlando sottovoce. Non mi spiego ciò che sta accadendo.” E poi continua “Non sono se ci sono spiragli. Il tifoso medio secondo me non si spiega cosa sta accadendo. Che dire, speramo che due a due arrivamo dispari!”

Sulla situazione di mister Ranieri, messo sulla graticola dai media per la mancanza di risultati, Proietti non si sbilancia troppo: “Non amo dare giudizi, sento che l’allenatore dice che sono tutti in forma, ma poi non sembra essere così. Sinceramente non so il motivo. Della società mi interessa poco, a me interessa il campo.”

La mancanza di spiegazioni plausibili la fa da padrone nell’opinione di Proietti sui giallorossi. Emblematica e in linea con il personaggio la chiusura: “Oltre che magica la Roma ora è pure misteriosa!”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *