Calciomercato Arsenal, Wenger fa la lista della spesa

CALCIOMERCATO ARSENAL SUBOTIC NEUER VAN DER WIEL / LONDRA (Inghilterra) – Arsene Wenger è a lavoro per mettere fine alla carestia di vittorie della sua squadra. Per questo sta seguendo tre possibili acquisti da fare a gennaio. A quanto scrive ‘caughtoffside’ si tratta del difensore del Borussia Dortmund e della Nazionale Serba Neven Subotic, del portiere dello Schalke 04 Manuel Neuer e del difensore olandese dell’Ajax Van Der Wiel.
Venendo a mancare Fabianski Lukasz e di Manuel Almunia sembra che la priorità di numero uno di Wenger sia di far firmare un nuovo portiere e in cima ai desideri dell’allenatore ci sia il numero uno della Germania seguito anche dall’Inter.
Subotic, soprannominato il “Next Vidic”, potrebbe costare fino a 16 milioni, ma visto che Koscielny e Squillaci hanno preso nove gol in sette partite, questo risulta un acquisto necessario.
Gregory van der Wiel può essere il più facile del trio da prendere poichè l’Ajax ha bisogno di monetizzare viste le difficoltà finanziarie.
I movimenti per i tre costerebbero il club del nord di Londra intorno a 32m di euro.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *