Calciomercato Lazio, Piccheri su Meira, Kuranyi e Boateng

Meira e Kuranyi (Getty Images)
ROMA – Nonostante il calciomercato estivo si sia appena concluso, la Lazio è già al lavoro in vista della prossima finestra di contrattazioni prevista per gennaio. Oltre al centrale del Fenerbahce, Diego Lugano, il club di Lotito sta seguendo con attenzione Fernando Meira, difensore dello Zenit San Pietroburgo.
Sulla presunta trattativa tra i capitolini e il club russo per il portoghese, è intervenuto sulle frequenze di ‘Radio Sei’, Mario Piccheri, rappresentante della Rogon, società tedesca che cura gli interessi del giocatore andaluso: “Vi posso assicurare che, per il momento, non c’è niente di vero – ha dichiarato il procuratore -. Sono rientrato oggi in Germania, e nessuno sa nulla di questa fantomatica trattativa. Probabilmente alla Lazio piace ma i dirigenti del club romano non si sono rivolti a noi. Domani, ad ogni modo, approfondiremo la questione anche con il giocatore: cercherò di capire personalmente se esiste davvero questo interesse da parte della Lazio”.

Picchieri, che è anche uno dei procuratori di Kevin Kuranyi e Kevin Prince Boateng, ha inoltre rivelato alcuni interessanti retroscena su queste trattarive di mercato: “Vi posso confidare che la Lazio si è rivolta a noi sia per Boateng, come tutti ben sapete, ma anche per l’attaccante ungherese naturalizzato tedesco, Kuranyi. In inverno Lotito fu ad un passo dal chiudere la trattativa, lo avrebbe prelevato a parametro zero, ma l’affare saltò in maniera definitiva a causa dell’inserimento della Dinamo Mosca che propose al ragazzo un ricco contratto. Possibilità che la Lazio torni su di lui? Non ce ne sono assolutamente. Per ciò che concerne, invece, il mediano ghanese, posso dire che è stato lo stesso Boateng a decidere di andare al Genoa”.

F.S.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *