Calciomercato Inter, Moratti risponde al Milan e punta Kakà

Kakà in azione con la maglia del Brasile

MILANO – Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic a Milano, questa volta sponda rossonera, è stato il colpo di mercato dell’estate in Serie A. Vedere lo svedese con la maglia del Milan deve aver fatto uno strano effetto a tutti i tifosi dell’Inter, in primis il patron Massimo Moratti, che lo scorso anno sacrificò lo svedese per poi vincere tutto con Samuel Eto’o al suo posto.

L’avvento di Ibrahimovic al Milan pare non essere andato giù a Moratti, il quale vorrebbe rispondere ai rossoneri con la stessa moneta: stando al ‘Corriere dello Sport’, infatti, l’Inter starebbe pensando a Ricardo Kakà come obiettivo di mercato in vista del prossimo gennaio. Una vera e propria risposta piccata di Massimo Moratti verso il Milan, che nell’estate 2009 ha ceduto il brasiliano al Real Madrid. L’ex numero 22 rossonero, operatosi al ginocchio sinistro durante l’estate, dovrà stare fermo ai box almeno fino al 9 gennaio e l’Inter potrebbe così utilizzarlo in Champions League a partire dal prossimo marzo.

Secondo il quotidiano romano la trattativa sarebbe possibile per due motivi: innanzitutto Massimo Moratti gode di un ottimo rapporto con Florentino Perez e poi a Madrid c’è quel Josè Mourinho che, dopo gli acquisti di Canales ed Ozil, sarebbe pronto a liberarsi di Kakà. Mourinho non ha mai considerato il brasiliano un incedibile, tanto è vero che durante l’estate sono circolate molte voci su un futuro lontano dalla Liga. Chissà se però anche il Real deciderà di “regalare” Kakà come il Barcellona ha fatto con Ibrahimovic.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *