Calciomercato Juventus, doppietta francese per Del Neri

Lassana Diarra

TORINO – Neanche il tempo di iniziare la stagione che la Juventus è già con il pensiero rivolto a gennaio. La trasferta di Bari ha evidenziato alcune lacune nella squadra di Gigi Del Neri, che gli ultimi giorni di mercato non sono riusciti a colmare. Alla riapertura del mercato Marotta tenterà allora di portare a Vinovo un terzino sinistro ed un interditore di centrocampo.

Il centrocampo è il reparto che ha portato più cambiamenti. Sono arrivati tanti volti nuovi ma Del Neri ha chiesto alla società anche un mediano di rottura che possa giocare al fianco di Felipe Melo o diventarne il sostituto: stando a ‘Tuttosport’, la Juventus si sarebbe di nuovo gettata su Lassana Diarra, 25enne centrocampista del Real Madrid e della Francia. Il francese è anche nel mirino di Tottenham e Manchester Utd: per averlo i bianconeri puntano a fare cassa attraverso la cessione di Sissoko al Wolfsburg, dove il maliano ritroverà Diego.

Sulla corsia sinistra la Juventus, che ha scaricato Grosso e non si fida di De Ceglie, pensava di essersi sistemata con Armand Traorè, le cui condizioni fisiche preoccupano però lo staff bianconero, visto che il francese soffre per un’infiammazione al tendine. Dalla Francia continua così a rimbalzare il nome di un altro francese: Benoit Tremoulinas, terzino sinistro di grande spinta del Bordeaux. A frenare i bianconeri è però il prezzo, che si aggira intorno ai 10 milioni di euro.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *