Borriello Mercato Juventus, l’attaccante temporeggia. La Roma c’è. Non è un problema d’ingaggio

MILANO – Ore 12.45: Si complica ancora di più il passaggio di Marco Borriello alla Juventus. Secondo le ultime indiscrezioni, non sarebbe una questione di ingaggio ma di modalità del trasferimento. L’attaccante campano vorrebbe un passaggio a titolo definitivo, mentre la Juventus ha già raggiunto un accordo per il prestito con diritto di riscatto, stessa soluzione preferita dalla Roma.

Ore 12.00: Marco Borriello non ha ancora sciolto le sue riserve in merito all’ipotesi Juventus. La Roma resta assolutamente in corsa.

Ore 8.43: La Juventus e il Milan attendono l’ultima decisione di Marco Borriello. L’attaccante rossonero, ceduto al club bianconero con la formula del prestito oneroso e diritto di riscatto (13 mln di euro), non ha infatti ancora detto sì alla società torinese per motivi contrattuali: vuole un aumento dell’ingaggio da 3 a 4 mln di euro e un allungamento fino al 2015 (ora scadenza è 2012). I colloqui tra il suo agente e Marotta sono durati tutta la notte e riprenderanno questa mattina; la Roma con Pradè resta così alla finestra e potrebbe provare un nuovo assalto nelle prossime ore. Ranieri, alle prese con i problemi fisici di Adriano, ha chiesto anche nelle scorse ore alla sua dirigenza una punta, ma l’ingaggio e soprattutto le pretese dell’ex Genoa, restano fuori portata per il club capitolino.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *