Calciomercato Inter, incontro con il Bayern Monaco per Schweinsteiger

Bastian Schweinsteiger (Getty Images)

MILANO – L’Inter continua a lavorare su più tavoli in vista del rush finale del calciomercato. Mentre la trattativa per Sculli è entrata in una fase di stallo, i nerazzurri sembra siano tornati su un vecchio pallino.

Secondo ‘Telelombardia’, l’Inter sarebbe di nuovo sul centrocampista del Bayern Monaco, Bastian Schweinsteiger, seguito per molto tempo anche dal Real Madrid di Josè Mourinho, che poi ha virato su altri due tedeschi, Khedira e Ozil. Secondo la televisione meneghina, Marco Branca è prossimo ad un incontro con alcuni emissari del club tedesco per verificare l’eventuale disponibilità dei bavaresi a trattare il 26enne centrocampista di Kolbermoor, che tanto bene ha fatto anche nei Mondiali con la maglia della Germania. Le due società dovrebbero incontrarsi in Italia, vicino a Verona, dove proprio i bavaresi hanno svolto il ritiro estivo.

Naturalmente è ancora presto per parlare di una vera e propria trattativa ma, se l’indiscrezione venisse confermata, rappresenterebbe una novità importante in chiave mercato nerazzurro, perchè significherebbe anche l’abbandono della pista che porta ad Javier Mascherano, di nuovo “libero” dopo lo stop della trattativa con il Barcellona. Il contratto di Schweinsteiger scade nel 2012 e Moratti già in passato chiese informazioni sul suo conto: ora il tedesco è di nuovo nei piani dei campioni d’Europa, ma per portarlo a Milano servirà un grosso sacrificio economico.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *