Inter, Zanetti riparte da Mazzarri: “E’ uno che ci mette le pa…”. E su Cassano e Moratti…

Javier Zanetti

CALCIOMERCATO INTER ZANETTI MAZZARRI MORATTI / MILANO – Per la prima volta da quando è sbarcato ad Appiano Gentile il capitano Javier Zanetti non sarà presente oggi al raduno dell’Inter. Una stagione importante per i nerazzurri, con tanti cambiamenti già effettuati ed altri all’orizzonte: l’argentino ha fatto il punto della situazione, da Mazzarri a Moratti. “E’ il primo raduno dell’Inter senza di me, già: e fa uno strano effetto. Raggiungerò i compagni negli Stati Uniti, il 29 luglio – le parole del capitano a ‘La Gazzetta dello Sport’ – Nella stagione passata non siamo stati noi, che quella non era l’Inter. Questo è il primo concetto che ci deve ridare la forza di un tempo. Non vincere per 2 anni di fila dopo che per 7 abbiamo vinto tutto è umano, ci sta. Ma ora abbiamo il dovere di tornare ad essere l’Inter”.

MAZZARRI “La sua carriera parla di un allenatore che ha sempre messo determinazione e carattere. E’ uno che ci mette le cosiddette p…, non so se mi spiego. Lui vuole essere protagonista in Serie A, noi pure. Voleva l’Inter, e questo deve essere uno stimolo per tutti”.

MORATTI “Farà il bene dell’Inter, come sempre è successo. Il presidente valuterà, valuterà, valuterà… L’Inter non sarà mai senza Moratti, comunque andranno le cose e le trattative. Non so se arriverà Thohir, io adesso voglio solo tornare a giocare. Al resto ci penseremo. Non voglio fissare una data: sono passati 2 mesi e una settimana dal fatto, dipende come risponderà il tendine d’Achille all’aumento dei carichi di lavoro. Io lavoro per tornare”.

CASSANO “Non entro nella questione, mi limito a dire che con lui avevo un rapporto onesto e anche lui aveva un rapporto buono con tutti”.

SCUDETTO “L’intenzione è arrivare lì: la Juve non è imbattibile, visto che l’abbiamo battuta, anche se è dura metterla k.o… Io vorrei arrivare ad aprile 2014 e vedere la vetta, sapere che lo scudetto ce lo si può anche e ancora giocare”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *