PRONOSTICI SERIE A: una cinquina regalata per vincere quasi 1300 euro senza rischi!

CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE SERIE A / ROMA- La redazione di Calciomercato.it, vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 80 euro offerto da Paddy Power per i nostri utenti. Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) e alla prima scommessa effettuata (sia vincente che perdente), vi sarà accreditato  lo stesso importo speso (fino ad un massimo di 50 euro), da poter giocare in assoluta liberta’.Cosa stai aspettando…..

 

– NAPOLI-GENOA  1 @ 1,35

Cominciamo con Napoli-Genoa, partita che si giocherà allo stadio ‘San Paolo’ di Napoli. In classifica le due formazioni sono divise da 32 punti con il Napoli di Walter Mazzarri che è secondo mentre il Genoa di Davide Ballardini è 17°. I partenopei di Mazzarri sembrano aver dimenticato la crisi di marzo e vengono da due belle vittorie consecutive. Il Genoa di Ballardini è quanto mai coinvolto nella zona retrocessione e fuori casa non vince dal 25 novembre. Consigliamo dunque di giocare il segno ‘1’, in lavagna a 1,35.

 

– INTER-ATALANTA  1 @ 1,72

Procediamo con Inter-Atalanta, gara che si disputerà allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano. In classifica le due formazioni sono divise da 16 punti con i bergamaschi di Stefano Colantuono che sono sedicesimi mentre i padroni di casa di Andrea Stramaccioni occupano il quinto posto. I nerazzurri di Stramaccioni hanno assolutamente bisogno dei 3 punti per sognare il terzo posto che varrebbe la Champions League. Considerando il fattore campo e la superiorità della rosa dell’Inter consigliamo di giocare il segno ‘1’, quotato a 1,72.

 

– SIENA-PARMA  1 @ 2,40

Passiamo ora a Siena-Parma, match che si terrà allo stadio ‘Artemio Franchi’ di Siena. In classifica le due squadre sono divise da 12 punti con i ducali di Roberto Donadoni che sono 10° mentre il Siena di Giuseppe Iachini è terzultimo. Il Parma di Donadoni è relativamente tranquillo mentre i senesi di Iachini sono terzulitmi a meno due dal Genoa. I toscani cercheranno di ripetere tra le mure amiche le imprese compiute con Inter e Lazio per sperare nella salvezza. Consigliamo dunque di giocare il segno ‘1’, in lavagna a 2,40.

 

– FIORENTINA-MILAN  gol @ 1,60

Procediamo con Fiorentina-Milan, partita che si giocherà allo stadio ‘Artemio Franchi’ di Firenze. In classifica le due squadre sono divise da 6 punti con i viola di Vincenzo Montella che sono quarti mentre il Milan di Massimiliano Allegri è terzo. Entrambe le squadre possono vantare ottimi reparti offensivi (Jovetic, Cuadrado e Ljajic da una parta, Balotelli, El Shaarawy e Boateng dall’altra) mentre in difesa subiscono qualche rete di troppo. Consigliamo dunque di giocare il segno ‘gol’, quotato a 1,60.

 

– UDINESE-CHIEVO VERONA  1 @ 1,80

Concludiamo con Udinese-Chievo Verona, gara che si disputerà allo stadio ‘Friuli’ di Udine. In classifica le due squadre sono divise da 7 punti con i padroni di casa di Francesco Guidolin che sono 7° mentre il Chievo di Eugenio Corini è 15°. I veronesi di Corini sono una delle squadre con il rendimento esterno peggiore, avendo collezionato solo 12 dei 35 punti complessivi. L’Udinese di Guidolin invece al ‘Friuli’ ha perso una sola volta, contro la Juventus ad inizio campionato. Consigliamo di giocare dunque il segno ‘1’, in lavagna a 1,80.

 

RIASSUMENDO


Napoli-Genoa  1 @ 1,35

Inter-Atalanta  1 @ 1,72

Siena-Parma  1 @ 2,40

Fiorentina-Milan  gol @ 1,60

Udinese-Chievo Verona  1 @ 1,80

 

Consigliamo di giocare questa cinquina del valore di oltre 16 volte la posta.

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 80 euro offerto da Paddy Power e vinci quasi 1300 euro!!! CLICCA QUI

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *