PRONOSTICI EUROPA LEAGUE: una quaterna per vincere quasi 900 euro!

PRONOSTICI SCOMMESSE EUROPA LEAGUE / ROMA – La redazione di Calciomercato.it vi  propone di scommettere su una giocata multipla, approfittando del bonus di benvenuto di 100 euro offerto da Betclic per i nostri utenti. Basta registrarsi , versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed effettuare la prima puntata(consigliamo di farla del limite max che sono 100 euro):se perdi Betclic ti rimborsa immediatamente! Cosa aspetti…

FENERBAHCE-LAZIO  x  @3,15

04/04 Ore 21:05-Nell’andata dei quarti di finale dell’Europa League il Fenerbahce ospita la Lazio di Petkovic. I padroni di casa nel proprio stadio hanno uno score di tutto rispetto: 14 partite, 9 vittorie 2 pareggi e 3 sconfitte. I turchi riescono a segnare con continuità (30 reti nelle 14 gare interne), ma concedono anche qualcosa agli avversari (16 gol incassati). Di contro la Lazio potrà finalmente fare affidamento su Miro Klose, che riesce ad aiutare la squadra a rendere al meglio. Prima che il tedesco si infortunasse la Lazio era vicinissima alla Juventus in campionato, e cullava anche qualche sogno scudetto. In Europa League la squadra di Petkovic è l’unica ancora imbattuta, a dimostrazione del fatto che si tratta di una formazione forte e solida. Considerando tutto questo, scegliamo il segno x in lavagna a 3,15 volte la posta.

BENFICA-NEWCASTLE  1  @1,50

04/04 Ore 21:05- Allo Stadio Da Luz di Lisbona il Benfica ospita il Newcastle in un match valido per l’ andata dei quarti di finale di Europa League. I padroni di casa (vengono da 6 vittorie consecutive) sono senza dubbio una delle migliori squadre di questa competizione e vorranno vincere in casa per ipotecare il passaggio alle semifinali; l’ impresa comunque non sembra delle più ardue per i lusitani che tra le mura amiche nel proprio campionato hanno vinto ben 10 dei 12 match giocati, segnando 36 reti e incassandone appena 7. Il Benfica poi dispone di giocatori di caratura internazionale come il bomber Cardozo, il giovane olandese John e lo spagnolo Rodrigo, elementi capaci di cambiare le sorti di un incontro in qualsiasi momento. Di contro invece il Newcastle sta attraversando un periodo non facile e viene da 2 sconfitte consecutive nelle quali ha incassato complessivamente 6 reti, segnandone solo una. Inoltre il tecnico Pardew ha non pochi problemi di formazione e dovrà rinunciare al portiere Krul, ai difensori Coloccini e Debouchy e al centrocampista Ben Harfa. Considerando la forza del Benfica nei match casalinghi e i problemi di formazione del Newcastle, vi suggeriamo di puntare sul segno 1 in lavagna a 1,50 volte la posta.

TOTTENHAM-BASILEA  1  @1,35

04/04 Ore 21:05- Il Tottenham ospita al White Hart Lane di Londra il Basilea in un match valido per l’ andata dei quarti di finale di Europa League. Gli Spurs sono tra i favoriti per la vittoria di questa competizione, mentre il Basilea è senz’ altro la sorpresa di questa Europa League; i padroni di casa però, sebbene si trovino di fronte una squadra organizzata che ha eliminato nel turno precedente lo Zenit, partono con i favori del pronostico e di fronte al proprio pubblico difficilmente avranno problemi a battere una squadra dal modesto livello tecnico come quella svizzeraIl Tottenham inoltre in casa ha spesso dato prova di grande forza, basti pensare al netto successo per 3 a zero rifilato solo poche settimane fa all’ Inter; Bale poi è in forma strepitosa e anche Lennon e Sigurdsson stanno attraversando un periodo di grazia. Di contro il Basilea, come detto, ha un tasso tecnico nettamente inferiore a quello degli inglesi e peraltro il tecnico  Yakin dovrà fare a meno dei difensori Degen e il sudcoreano Park-Joo Ho per squalifica oltre al centrocampista cileno Marcelo Diaz, assente per il medesimo motivo. Considerando il divario tecnico fra le due squadre e le importanti defezioni in casa Basilea, vi suggeriamo di puntare sul segno 1 bancato a 1,35 volte la posta.

CHELSEA-RUBIN KAZAN  under 1.5 primo tempo  @1,40

04/04 Ore 21:05- Incontro valido per l’ andata dei quarti di finale di Europa League quello che avrà luogo allo Stamford Bridge di Londra tra il Chelsea e il Rubin Kazan. I padroni di casa stanno attraversando un periodo di alti e bassi e dopo aver inaspettatamente perso in campionato contro il Southampton hanno vinto per 1 a zero sul Manchester United in FA Cup. In casa però i blues hanno un rendimento ottimo e di fronte al proprio pubblico hanno perso solo 2 partite in tutta la stagione e vengono da 4 vittorie consecutive nelle quali hanno incassato un solo gol. Di contro il Rubin da quando il campionato russo è ricominciato a seguito della pausa invernale non ha ancora mai perso ne ha mai subito gol; la forza difensiva degli ospiti è testimoniata anche dalle statistiche europee: i russi infatti hanno la miglior difesa dell’ intera Europa League e hanno incassato appena 4 reti in tutto il torneo. Il Chelsea però non è da meno e con giocatori come Cech (in forma strepitosa), Ivanovic e Terry non avrà grandi difficoltà a contenere gli attacchi del Rubin. Considerando la forza dei due reparti difensivi e l’ alta posta in palio è lecito aspettarsi un match bloccato e per questo vi suggeriamo di puntare sul segno under 1.5 primo tempo in lavagna a 1,40 volte la posta.

Riepilogo:

Fenerbahce-Lazio x
Benfica-Newcastle 1
Tottenham-Basilea 1
Chelsea-Rubin Kazan under 1.5 primo tempo

Quota complessiva: quasi 9 volte la posta (comprensivo del bonus Betclic sulle sestine)

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 100 euro offerto da Betclic e vinci quasi 900 euro!!! CLICCA QUI

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *