Calciomercato Juventus: incontro con l’agente di Ogbonna, ma quanta concorrenza!

CALCIOMERCATO JUVENTUS BRANCHINI PARATICI MILAN INTER NAPOLI ROMA LAZIO / ROMA – La Juventus a cena per Angelo Ogbonna, Giovedì scorso – rivela ‘Tuttosport’ – Giovanni Branchini (procuratore del difensore granata) e Fabio Paratici (direttore sportivo del club bianconero) si sono ritrovati in un locale milanese per fare il punto sulla situazione del giocatore.

La Juve segue da tempo Ogbonna e in estate è pronta a lanciare l’assalto decisivo, mettendo sul piatto qualche contropartita intrigante: da Marrone a Immobile, da De Ceglie a Boakye. Il Torino potrebbe essere interessato ma la trattativa non è facile.

Il Toro è restìo a cedere il suo gioiello ai “cugini” bianconeri e la concorrenza è folta e agguerrita. Il Milan potrebbe mettere sul piatto Nocerino e il giovane Ganz; l’Inter può giocarsi le carte Alvarez e Longo; poi c’è il Napoli, che potrebe offrire El Kaddouri e Edu Vargas. La Roma, invece, può superare la concorrenza grazie a Dodò e Nico Lopez. Senza dimenticare la Lazio che, per parola dello stesso presidente Lotito, ha ammesso recentemente l’interesse per il calciatore.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *