Mercato Juventus, Gomez: “Sto bene al Bayern, ma…”

MERCATO JUVENTUS GOMEZ SU ARRIVO DI LEWANDOWSKI E BAYERN MONACO / TORINO – Intervistato da ‘TuttoSport’, Mario Gomez, attaccante del Bayern Monaco e obiettivo della Juventus per la prossima stagione, ha parlato delle voci che lo accostano al club di Torino e non si è detto preoccupato dall’arrivo di Lewandowki. Poi il tedesco ha commentato l’arrivo di Guardiola svelando un retroscena di mercato.

ARRIVO DI LEWANDOWSKI – “Non è un argomento che mi piace affrontare per tante ragioni. Tutti mi chiedono se sono preoccupato dall’arrivo di Lewandowki. Non è una situazione ideale e che mi piace. Quello che posso dire è che questa domanda non deve essere fatta a me. Il mio compito è giocare a calcio ed è quello che voglio fare”.

FUTURO ANCORA A MONACO – “Ho detto che sul mio futuro non sono io a decidere. Questa domanda dovete farla ai dirigenti del Bayern che possono prendere decisioni di questo tipo. Io sono solo un calciatore e non ho il potere per decidere quale calciatore arriverà o resterà. Il club ha già detto che Gomez non andrà via e quindi non c’è più nulla da dire su questo argomento. Non dovreste avere più alcun dubbio. Nel Bayern e a Monaco sto bene“.

INTERESSE JUVENTUS – “Il vostro è un grande campionato con tante stelle. Ho parlato con Klose: mi ha detto che la Serie A è molto difficile, ma allo stesso tempo stimolante per gli attaccanti visto che devono affrontare un sistema gi gioco molto più tattico e difensivista di quello che abbiamo in Germania. Però ripeto, sul mio futuro non sono io a decidere, ma altri e quindi per ora resto a Monaco”.

GUARDIOLA – “Qualche anno fa il Barcellona mi contattò, ma preferii restare al Bayern. Credo che prima di tutto bisognerà vedere che tipo di giocatori avrà a sua disposizione Guardiola e poi si potrà capire che gioco vorrà fare e se Gomez potrà essere utile”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *