PRONOSTICI SERIE A: una cinquina regalata per vincere quasi 850 euro a rischio zero!

CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE SERIE A / ROMA-  La redazione di Calciomercato.it vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 80 euro offerto da Paddy Power per i nostri utenti. Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) e alla prima scommessa effettuata (sia vincente che perdente), vi sarà accreditato  lo stesso importo speso (fino ad un massimo di 50 euro), da poter giocare in assoluta libertà.Cosa stai aspettando….

 

– FIORENTINA-GENOA  1 @ 1,45

Cominciamo con Fiorentina-Genoa, partita che si giocherà allo stadio ‘Artemio Franchi’ di Firenze. Le due squadre in classifica sono divise da 22 punti con i padroni di casa di Vincenzo Montella che occupano il 4° posto mentre il Genoa di Davide Ballardini è 17° posto. La Fiorentina di Montella ha il secondo miglior rendimento casalingo, dietro solo alla Juventus capolista. I viola non perdono al ‘Franchi’ dal 6 gennaio. Il Genoa di Ballardini invece non sta demeritando ma ha vinto una sola volta nelle ultime 5 gare. Consigliamo dunque di giocare il segno ‘1’, in lavagna a 1,45.

 

– ROMA-PARMA  1 @ 1,53

Passiamo ora a Roma-Parma, gara che si disputerà allo stadio ‘Olimpico’ di Roma. In classifica le due squadra sono divise da 9 punti con i padroni di casa di Aurelio Andreazzoli che sono 7° mentre il Parma di Roberto Donadoni è 12°. La Roma di Andreazzoli è in striscia positiva da 4 partite (3 vittorie ed un pareggio) ed in casa non perde dal primo febbraio scorso. Il Parma di Donadoni ha il quartultimo rendimento esterno e non vince lontano dal ‘Tardini’ addirittura dal 22 dicembre. Consigliamo dunque di giocare il segno ‘1’, quotato a 1,53.

 

– MILAN-PALERMO  1 @ 1,33

Procediamo con Milan-Palermo, match che si terrà allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano. In classifica le due squadre sono divise da 30 punti con i rossoneri di Massimiliano Allegri che sono terzi mentre il Palermo di Giuseppe Sannino (5° cambio in panchina stagionale) è penultimo. Il Milan di Allegri è reduce dalla disfatta di Barcellona, ma in campionato non perde dal 22 dicembre scorso. Il Palermo di Sannino invece è in piena crisi e fuori casa non ha mai vinto collezionando 8 sconfitte e 6 pareggi. Considerato il diverso valore delle rose consigliamo di giocare il segno ‘1’, in lavagna a 1,33.

 

– NAPOLI-ATALANTA  1 @ 1,50

Passiamo ora a Napoli-Atalanta, partita che si giocherà allo stadio ‘San Paolo’ di Napoli. In classifica le due squadre sono divise da 20 punti con i padroni di casa di Walter Mazzarri che sono secondi mentre l’Atalanta di Stefano Colantuono è 14°. Il Napoli di Mazzarri non vince dal 2 febbraio mentre i bergamaschi di Colantuono viene da 2 successi consecutivi molto pesanti in chiave salvezza. Tuttavia gli azzurri possono contare su giocatori come Hamsik e Cavani chiamati a reagire al brutto periodo per mantenere il secondo posto e magari sperare in un passo falso della Juventus. Consigliamo dunque di giocare il segno ‘1’, quotato a 1,50.

 

– SAMPDORIA-INTER  1 @ 2,40

Concludiamo con Sampdoria-Inter, gara che si disputerà allo stadio ‘Luigi Ferraris’ di Genova. In classifica le due squadre sono divise da 12 punti con l’Inter di Andrea Stramaccioni che è 5° mentre i padroni di casa di Delio Rossi sono undicesimi. I nerazzurri di Stramaccioni hanno vinto 2 sole volte nelle ultime 5 partite. La Sampdoria di Rossi invece non perde in casa addirittura dal 22 dicembre. Considerando lo stato di forma delle due compagini consigliamo di giocare il segno ‘1’, in lavagna a 2,40.

 

RIASSUMENDO

 

Fiorentina-Genoa  1 @ 1,45

Roma-Parma  1 @ 1,53

Milan-Palermo  1 @ 1,33

Napoli-Atalanta  1 @ 1,50

Sampdoria-Inter  1 @ 2,40

 

Consigliamo di giocare questa cinquina del valore di oltre 10 volte la posta.

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 80 euro offerto da Paddy Power e vinci quasi 850 euro!!! CLICCA QUI

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *