Barcellona-Milan, Galliani: “Andiamo a giocarcela”. E sul campionato…

NOTIZIE MILAN BARCELLONA GALLIANI MESSI PAZZINI / MILANO – Adriano Galliani è stato uno dei primi a arrivare a Malpensa, dove il Milan si imbarcherà in direzione Barcellona per la sfida di Champions League. Queste le sue parole a ‘Sky’:

LA SFIDA COL BARCELLONA – “Si può fare? Andiamoci piano. Una cosa è certa: si ripete una grande sfida, quasi una tradizione tra due grandi squadre. Noi siamo pronti, ce la giocheremo, ma affrontiamo la squadra più forte del mondo. Troveremo 100mila persone allo stadio, un ambiente caldissimo. Leo Messi è un mostro, segna sempre. L’assenza di Pazzini? Un gran peccato, stava vivendo un momento magico. Giocheremo anche per lui e sono convinto che chi lo sostituirà farà bene. Su Mexes si deciderà stasera. Berlusconi? Uscirà domani o dopodomani dall’ospedale, non si sa se verrà allo stadio”.

CAMPIONATO – “Quello che abbiamo fatto in questo periodo è straordinario. La sconfitta del Napoli autorizza a pensare al secondo posto. Ci dividono 2 punti, che restano comunque tanti”.

DE SCIGLIO – “Sembra un po’ Costacurta, anche se ha caratteristiche diverse. E’ un calciatore straordinario che può giocare ovunque”.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *