Milan: Albertini su secondo posto, Montolivo e Balotelli

MILAN ALBERTINI SU PRIMO E SECONDO POSTO, MONTOLIVO E BALOTELLI / MILANO – Intervistato da ‘TuttoSport’, Demetrio Albertini, ha parlato del ‘suo’ Milan, ammettendo che la Juventus é irraggiungibile in vetta alla classifica di A mentreil secondo posto è ancora possibile. Poi l’ex rossonero ha parlato del paragone con Montolivo e ha consigliato Balotelli.

PRIMO POSTO – “Senza quei due mesi iniziali, il rendimento dei rossoneri é da vertici. Difficile pensare che la Juventus possa perdere così tanti punti”.

SECONDO POSTO – “Il Napoli forse può essere raggiunto anche perchè il Milan ha una carta in più: è una società che sa stare lì davanti. Comunque la rimonta dei rossoneri dei rossoneri conferma che questo campionato più equilibrato di quello dell’anno scorso e lo dimostra il fatto che la Juventus ha perso diverse partite”.

MONTOLIVO COME ALBERTINI CON ZAC? – “Non è giusto fare paragoni. Ho giocato con Riccardo a Bergamo e poi l’ho visto crescere in Nazionale. E’ maturato molto, cambiare squadra gli ha giovato: a Firenze si chiedeva tutto a lui”.

MILAN GIUSTO PER BALOTELLI? – “Dipende tutto da Mario. E’ fondamentale che si diverta, che rida e faccia ridere chi lo guarda. Ha una missione: saper usare il suo talento e aver voglia di far parlare di lui per quello che fa in campo”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *