Napoli-Juventus, Vucinic sulla sfida del San Paolo, futuro e Jovetic

VUCINIC SU NAPOLI-JUVENTUS, SAN PAOLI, SCUDETTO, POGBA, JUìOVETIC, SUO FUTURO / TORINO – Intervistato da ‘TuttoSport’, Mirko Vucinic ha parlato della sfida di domani al San Paolo tra Napoli e Juventus dicendo che la partita non sarà decisiva ai fini della vittoria dello scudetto. Poi l’attaccante montenegrino ha aperto all’arrivo in bianconero del suo connazionale Jovetic e ha esaltato le qualità di Pogba.

IDOLO?
– “Non so e non mi interessa. Per me conta giocare, divertirmi e soprattutto vincere. Il rapporto con i tifosi è importante, ti fa stare tranquillo, ma per me non è determinate”.

CLIMA AL SAN PAOLO PER NAPOLI-JUVE – “Lo conosco ma non mi preoccupa. Dobbiamo reagire come abbiamo fatto a Glasgow: più o meno ci sarà lo stesso ambiente. La partita? Forse é un caso, però sì, in qualche modo il Napoli mi ispira. Anche se la cosa che cont é tornare a casa con i punti”.

PARTITA SCUDETTO – “No, é ancora troppo lunga perchè nel girone di ritorno é sempre più difficile: le squadre che lottano per la retrocessione iniziano a dare il massimo per salvarsi e diventa complicato affrontare qualsiasi avversario”.

VITTORIA O ACCONTERNARSI DI UN PAREGGIO? – “Non scherziamo, bisogna vincere e basta”.

ATTACCANTE PIU’ FORTE DELLA A – “El Shaarawi che é bravissimo, Balotelli e Cavani”.

POGBA – “Ha mai viso un talento così a 19anni? Poche volte e nessuno come lui. Deve crescere tranquillo: se lavora come sta facendo diventerà un campione assoluto”.

JOVETIC – “In Nazionale ci scambiamo, giochiamo vicini e scambiamo spesso ruolo. Alla Juve? Mi piacerebbe farlo perchè é un mio connazionale ed é fortissimo. Ma ci sono Marotta e Paratici che lavorano su questo campo, lascio decidere a loro”.

FUTURO – “Non lo vedo, vivo giorno dopo giorno, ma a Torino sto benissimo. Inghilterra? Non mi interessa”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *