Calciomercato Roma, crisi nera per Osvaldo: dal rigore alla lite coi tifosi

CALCIOMERCATO ROMA OSVALDO CRISI FUTURO / ROMA – Cancellare e dimenticare. Se potesse, Pablo Daniel Osvaldo eliminerebbe volentieri le ultime 24 ore della sua vita. Prima il rigore preteso, calciato malissimo e sbagliato contro la Sampdoria, poi la rissa sfiorata con i tifosi.

Secondo quanto riporta il ‘Messaggero’, all’aeroporto di Genova l’attaccante italo-argentino avrebbe avuto un duro faccia a faccia con un gruppo di sostenitori giallorossi: prima le parole (“Sei proprio bravo” l’attacco dei tifosi, “Vieni a dirmelo qui” la replica del calciatore) poi i fatti, con Osvaldo che si è tolto lo zainetto ed è partito verso i tifosi, prima di essere bloccato da Scala, Beccaccioli e Zanzi. E ‘Repubblica’ riporta invece, da Trigoria, un lancio di uova e sassi contro l’automobile del giocatore.

Insomma, fine di un amore tra l’attaccante (miglior marcatore giallorosso, assieme a Lamela, con 11 reti in campionato) e l’ambiente giallorosso. Quali conseguenze? In rosa c’è un Mattia Destro che scalpita e l’italo-argentino non faticherebbe certo a trovarsi una nuova squadra. Pochi mesi per risanare la ferita, altrimenti sarà addio.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *