Calciomercato Real Madrid, Ronaldo: “Mai stato felice come a Manchester. Ora…”

CALCIOMERCATO REAL MADRID RONALDO MANCHESTER UNITED / ROMA – Cristiano Ronaldo, stella del Real Madrid, ha rilasciato un’intervista al ‘Sun’. Queste le sue dichiarazioni:

MANCHESTER UNITED – “A Manchester ho vissuto il mio periodo migliore e più felice. Ero più giovane e spensierato. A 18 anni giocavo in uno dei club più grandi al mondo e con i giocatori che, fino a quel momento, ero solito vedere in televisione. Ho vinto tutto. Ringrazio Ferguson, colui che mi ha aiutato a crescere nel modo giusto nel mondo del calcio. Mi ha insegnato a prendere le decisioni giuste sul campo. Per me è come un padre. Sa come trattarti, motivarti, renderti felice”.

REAL MADRID – “Ora sono più maturo, meno spensierato rispetto ai tempi di Manchester. Non vuol dire che non sono felice qui, lo sono. Ma non sono più un sognatore. Ora faccio più cose per il mio team, sono meno individualista. Ho sempre voglia, però, di segnare più gol possibili. Ora l’obiettivo è vincere qui la Champions League. Sarebbe la decima per il club. Voglio dare il mio contributo”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *