Mercato Juventus e Milan, che duello per Verratti!

CALCIOMERCATO JUVENTUS VERRATTI PSG VIDAL LICHTSTEINER / ROMA – Marco Verratti erede di Pirlo, in nazionale e nella Juventus. E’ questa l’idea di Marotta e Paratici. Il calciatore, in occasione della gara amichevole tra Italia e Olanda, aveva aperto a un ritorno nello ‘Stivale’, salvo poi smentire poco dopo. La Juventus ci pensa da tempo, da quel gennaio 2012 in cui fu vicina a strappare il giocatore al Pescara. Poi, però, non se ne fece più niente e in estate Verratti scelse la via di Parigi.

Nel prossimo mercato estivo, i bianconeri sono pronti a lanciare un nuovo assalto al talentuoso centrocampista. 20 milioni di euro la valutazione data al giocatore dal Paris Saint Germain. Secondo ‘Tuttosport’, però, nell’affare potrebbero rientrare Vidal e Licthsteiner, calciatori bianconeri molto apprezzati in Francia.

Il ‘Corriere dello Sport’ rilancia però il forte interesse del Milan, su indicazione di Allegri, per Verratti. Anche in questo caso, l’operazione potrebbe andare in porto sulla base di uno scambio: i rossoneri sono pronti a mettere sul piatto Abate e Boateng, dei quali Leonardo è grande estimatore.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *