Calciomercato Roma, il giorno della verita’ per Zeman: ecco i possibili sostituti

CALCIOMERCATO ROMA ZEMAN MALESANI / ROMA – Sono ore decisive per il futuro di Zeman sulla panchina della Roma. Il deludente pareggio esterno contro il Bologna ha compromesso ulteriormente il già difficile rapporto tra il tecnico boemo e l’ambiente giallorosso (l’allenatore è stato ampiamente contestato dai tifosi al ritorno a Roma della squadra in treno). Oggi è in programma a Trigoria un summit con Baldini, Sabatini, Zanzi e Fenucci.

Secondo il ‘Corriere dello Sport’, se Zeman non riuscirà a dare ai suoi dirigenti adeguate garanzie sulle future scelte tecniche (De Rossi e Stekelenburg in primis) e dialettiche, la società potrebbe decidere di anticipare un addio che sembra certo in estate. Se la frattura verrà ricomposta, il tecnico boemo si giocherà il proprio futuro nella partita contro il Cagliari di venerdì.

Circolano i primi nomi come possibili successori: oltre all’ipotesi interna Alberto De Rossi (allenatore della Primavera e padre di Daniele), ecco Giampaolo e, soprattutto, Alberto Malesani. Il suo vice, Ezio Sella, conosce molto bene l’ambiente giallorosso.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *