Calciomercato Milan: sono otto i candidati alla panchina rossonera

CALCIOMERCATO MILAN GUARDIOLA ALLEGRI SEEDORF GATTUSO VAN BOMMEL / ROMA – Le ultime dichiarazioni di Silvio Berlusconi in merito alla permanenza di Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan hanno creato un vero e proprio polverone. A ‘Antenna 3 Lombardia’ il presidente aveva dichiarato: “Allegri rimane? Devo dire la verità? Fatemi un’altra domanda…”. Poi, ai microfoni di ‘Mediaset’, aveva provato a correggere il tiro: “Allegri? Dipende dai risultati”. Il danno, però, era stato già fatto. Il tecnico, in conferenza stampa, ha ribadito: “Ho un contratto fino al 2014”.

Sulla panchina di Allegri, aleggia l’ombra di otto pretendenti al ‘trono’. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, oltre ai nomi già noti (Guardiola, Spalletti, Lippi e Donadoni), sarebbe spuntate l’ipotesi Devis Mangia (sponsorizzato da Sacchi) e le scommesse Seedorf, Gattuso e van Bommel.

Le quotazioni di Guardiola appaiono in discesa: il tecnico catalano è orientato a accettare soluzioni più allettanti: Bayern Monaco o uno dei due Manchester. Al momento, il nome più caldo è quello di Donadoni, che Berlusconi vorrebbe trasformare da “perdente di successo” a vincente, così come già fatto con Ancelotti in passato.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *