Calciomercato Lazio, Lotito su Lampard e Zarate

CALCIOMERCATO LAZIO LOTITO LAMPARD ZARATE / ROMA – Mancano pochi minuti al fischio d’inizio di Lazio-Cagliari. Ai microfoni di ‘Sky Sport24’ è intervenuto Claudio Lotito, presidente biancoceleste. Queste le sue dichiarazioni: “Lampard? A noi vengono attribuiti tantissimi giocatori. Sicuramente siamo presenti sul mercato 365 giorni l’anno, 24 ore su 24, su tutti i giocatori che riteniamo utili per accrescere il potenziale della squadra. I risultati di mercato sono legati ai contratti: le dichiarazioni di stampa, le considerazioni, sono solo chiacchiere da bar. Se dobbiamo fare delle cose le facciamo sottoscrivendo un contratto e depositandolo in Lega. Stiamo provando a prenderlo? Questo lo dite voi. Poi si dice che Lotito ha fallito l’obiettivo… io dico solo che quello che cerchiamo normalmente lo raggiungiamo”.

 

EQUILIBRI DI MERCATO – “La squadra ha già un assetto e un equilibrio di spogliatoio, oltre a ricambi cospicui. Laddove dovessero crearsi le condizioni per acquistare un giocatore che dia valore sia tecnicamente che moralmente la società le metterà in atto”.

 

ZARATE – “Di solito chi dà gli ultimatum scatena una guerra, ma di solito chi li dà viene anche sopraffatto. Quando si richiedono cose non compatibili con la realtà si scontra con le violazioni di norme e codici. La società ha un codice di comportamento e un modus vivendi: non siamo mai stati in contraddizione con quanto portiamo avanti. Il gruppo è coeso, una grande famiglia, e tutti coloro che hanno la mentalità del gruppo ottengono quanto meritano e dimostrano. Altre persone che vogliono sopraffare la logica del gruppo con atteggiamenti individualistici vengono espulsi dal gruppo”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *