Calciomercato Inter, dopo Rocchi altri 4 acquisti

CALCIOMERCATO INTER ROCCHI SORRENTINO ANDREOLLI SCHELOTTO LODI / ROMA – “Non ci saranno grandi colpi a gennaio” ha detto Andrea Stramaccioni nella giornata di ieri. Ciò non toglie, però, che l’Inter sarà molto attiva in questo mercato di gennaio tanto da far parlare – sulle colonne di ‘Tuttosport’ – di ‘rivoluzione’.

Dopo l’arrivo di Rocchi, sono quattro gli ulteriori tasselli che Moratti è pronto ad aggiungere al ‘mosaico Inter’.

In porta, considerato che l’infortunio di Castellazzi lo costringerà ai box per due mesi, si proverà a chiudere già lunedì per Sorrentino del Chievo. I gialloblu chiedono Obi e Mariga. L‘Inter vorrebbe dare la metà del giovane Bianchetti più un conguaglio economico. Sempre lunedì, nell’incontro con il Chievo, i nerazzurri vorrebbero definire il ritorno a Milano di Andreolli, previsto per gennaio o, al più tardi, a giugno.

La prossima settimana dovrebbe essere poi quella decisiva per l’arrivo di Ezequiel Schelotto. Inter e Atalanta stanno limando la differenza tra domanda (8 milioni) e offerta (5). Si potrebbe chiudere in prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni.

Mancherebbe quindi solo il tassello del regista di centrocampo. In pole position c’è Lodi del Catania, ma la trattativa appare complicatissima. Solo un importante esborso economico potrebbe convincere gli etnei a cedere il loro gioiello.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *