Sampdoria-Juventus, Gastaldello: “Non sara’ la gara dei rimpianti per me”

SAMPDORIA JUVENTUS INTERVISTA GASTALDELLO / GENOA – Daniele Gastaldello, capitano della Sampdoria, ha rilasciato un’intervista a ‘Tuttosport’ a poche ore dalla sfida di domenica contro la Juventus. Queste le sue dichiarazioni:

SAMPDORIA-JUVENTUS – “Non è la gara dei rimpianti per me, non mi sono mai pentito della mia scelta (nel 2011 rifiutò il trasferimento alla Juve per restare alla Sampdoria, appena retrocessa in serie B n.d.r.). Sono felice di aver conquistato la promozione con questa maglia e non penso a quello che sarebbe potuto succedere altrove. La Juve, per me, è la squadra più forte del campionato ma domenica non partiremo già battuti. ha un collettivo fortissimo, merito di Conte. Ma, dobbiamo andare lì a giocarcela”.

DELIO ROSSI – “In una settimana non si possono fare miracoli. E’ un grande professionista e noi giocatori dobbiamo rendergli le cose più facili. Entrare in corsa non è mai semplice ma noi ci siamo messi a sua completa disposizione. Non lavoriamo solo sul campo ma anche con riunioni che ci permettono di capire meglio la mentalità dell’allenatore”.

FERRARA – “Quando si cambia la colpa è di tutti, a cominciare dai giocatori”

PALOMBO – “Sono felice per il suo ritorno. Tutti noi siamo orgogliosi per come si è messo a disposizione della squadra e per il lavoro svolto da settembre a oggi. E lui può essere orgoglioso di come i suoi compagni lo hanno riaccolto a braccia aperte. Questo è un gruppo unito. La fascia? Il gruppo è formato da undici capitani, conta solo il bene della Sampdoria. Tutti remiamo dalla stessa parte, con un obiettivo comune”.

2013 – “L’augurio è la salvezza per la Sampdoria. Mi auguro che la stagione sia più serena rispetto alle ultime due che sono state un po’ troppo travagliate”.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *