Mercato Lazio, ecco come convincere Lampard. E arriva Hamad

MERCATO LAZIO ECCO LA STRATEGIA PER CONVINCERE LAMPARD. IN ARRIVO HAMAD / ROMA – La Lazio culla un sogno: Frank Lampard con la maglia biancoceleste. Lotito e Tare sono pronti a fare un blitz a Londra per convince l’inglese a trasferirsi in Italia e secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, hanno già pianificato la proposta da presentare all’entourage del calciatore. Presidente e dirigente proporrano un triennale a 2,5 milioni più bonus, quindi circa 3 milioni l’anno.

Nell’attesa il club romano si concentra sull’operazione più urgente: cercare un vice Klose. In pole position resta il norvegese di origini marocchine Abdellaoue. L’Hannover è disposto a cederlo per 5-6 milioni di euro, soldi che la Lazio deve recuperare dalle cessioni e quelle di Matuzalem e Rocchi da sole non bastano. L’alternativa è Schahin del Fortuna Dusseldorf, club interessato proprio a Abdellaoue.

Raccordo raggiunto  sulla base di 2,5 milioni di euro invece col Malmoe per lo svedese di origini curdo-irachene Jiloan Hamad. Il centrocampista 22enne potrebbe arrivare a Roma già nei prossimi giorni.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *