FOTO – Mercato Inter, Sneijder rientra a Milano. La conferma di Yolanthe

Il 'tweet' di Yolanthe (Twitter)

CALCIOMERCATO INTER SNEIJDER MILANO TWITTER YOLANTHE / MILANO – “Casa dolce casa. Milano Ti Amo”: così Yolanthe Cabau, moglie di Wesley Sneijder, ha annunciato sul proprio profilo ‘Twitter’ il ritorno in città della coppia.

Sneijder aveva ricevuto dalla società nerazzurra un permesso speciale per riprendere la preparazione giovedì, in ritardo rispetto ai compagni. La situazione tra il calciatore olandese e la dirigenza interista è ormai di gelo totale. Il calciatore – secondo quanto scrive il ‘Corriere dello Sport’- ha fatto sapere solo all’ultimo minuto che non sarebbe arrivato alla Pinetina assieme al resto dei suoi compagni. Il divorzio, ormai, è inevitabile.

E se a Yolanthe Cabau piace così tanto Milano, chissà che al Milan non riesca davvero il colpo di teatro. 10 milioni il costo dell’operazione: con Pato e Robinho in partenza, si può fare.

Intanto, il giocatore è tornato ad Appiano Gentile a bordo di un taxi per prendere parte agli allenamenti agli ordini del tecnico Andrea Stramaccioni.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *