Calciomercato Milan, idea Villa per l’attacco

CALCIOMERCATO MILAN DAVID VILLA BARCELLONA / MILANO – Porte aperte in entrata e in uscita per il Milan. Il mercato di gennaio rossonero si prospetta… scoppiettante! Pato eRobinho sono pronti a salutare Milanello e i dirigenti milanisti, per sostituirli, pensano in grande.

Secondo quanto scrive ‘Tuttosport’, il nome nuovo per l’attacco rossonero è quello di David Villa, bomber di razza purissima che fatica a trovare spazio al Barcellona dopo il grave infortunio riportato un anno fa. Sull’attaccante spagnolo c’è anche la Juventus, ma i bianconeri potrebbero mollare la presa perchè ‘il Guaje’ non potrà giocare la Champions League. Più agguerrita, invece, la concorrenza del Chelsea (pronto a sborsare 15 milioni). Dalla Spagna, le parole del rappresentante del giocatore lasciano aperta una porta e i buoni rapporti tra Milan e Barcellona potrebbero far decollare la trattativa.

Oltre a Villa, però, restano in piedi le candidature di Balotelli (malgrado le smentite di Berlusconi) e di Drogba. Più difficile che a sostituire Pato e Robinho sia il solo Finnbogason, attaccante islandese classe ’89 dell’Herenveen.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *