Fiorentina, Della Valle punta alla Champions

Della Valle (Getty Images)

FIORENTINA DELLA VALLE JUVE E CHAMPIONS / FIRENZE – Ora che si trova lì a quasi metà campionato, laFiorentina vuole continuare a sognare: punta alla Champions Andrea Della Valle, che parla anche degli obiettivi viola in un’intervista alla ‘Rai’. Il patron della società toscana afferma: “Lo scorso anno abbiamo ricevuto la prima contestazione in dieci anni di presidenza. Ora abbiamo sistemato le cose, cambiando molto: non ci aspettavamo questi risultati per un gruppo nato ad agosto. Quando è arrivato Montella gli ho detto che dovevamo far divertire Firenze”.

CLASSIFICA – “Vedo che siamo lì, in zona Champions. La classifica si è diversificata, non è solo un fatto tra le squadre del nord. Ci eravamo prefissati di aspettare Natale per vedere dove potevamo arrivare: siamo in zona Europa e possiamo lottare per Champions ed Europa League”.

JUVENTUS – “Non ci sono rapporti particolari con la Juventus, la brutta vicenda estiva è ormai lontana. Il nuovo stadio? Lo strada è ancora lontana, il sindaco si sta impegnando, ma la politica ha perso l’occasione di aiutarci. Gli stadi nuovi sono l’unica possibilità per avvicinarci a Spagna e Inghilterra. Lega Calcio? Ora ci saranno le elezioni per il presidente, magari tornerò tra poco”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *