Mercato Milan, il Psg dice ‘no’ per Pastore. Gallini trattiene Strasser e…

MERCATO MILAN ‘NO’ PER PASTORE DEL PSG E GALLINI BLOCCA LA CESSIONE DI STRASSER / MILANO – L’infortunio di De Jong costringerà il Milan a rivedere le prirità di mercato. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, prima di comprare un sostituto Adriano Galliani cercherà una soluzione cercando nella rosa a disposizione di Allegri. Per questo, il dirigente pare abbia bloccato la cessione di Strasser, inizialmente inserito nella lista degli esuberi insieme a Traoré, Mesbah, Carmona, Valoti e Gabriel.

Intanto da Parigi è arrivato il ‘no’ per Pastore. Galliani nei giorni scorsi aveva chiesto a Leonardo la disponibilità del centrocampista argentino in prestito, ma dopo un vertice con Ancelotti e il presidente Nasser Al Khalifa, però, il manager del club di Ligue 1 ha dato una risposta negativa all’a.d. milanista.

I rossoneri continuano a seguire Kevin Strootman, 22 anni, centrocampista del Psv Eindhoven e già nel giro della nazionale olandese. Non sono stati ancora fatti passi ufficiali e le prossime settimanesaranno decisive. Sui taccuini rossoneri c’è anche il nome di Jordy Clasie del Feyenoord.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *