Roma-Fiorentina, Zeman sul caso De Rossi

ROMA FIORENTINA ZEMAN DE ROSSI MONTELLA / ROMA – Zdenek Zeman è pronto ad affrontare la Fiorentina, e ci tiene a chiarire le sue idee sul caso De Rossi. Il tecnico della Roma, alla vigilia della sfida contro i viola, ha dichiarato in conferenza stampa: “De Rossi è a disposizione, deciderò domani la formazione. Montella ha detto che potrebbe andare a Firenze? Non c’è da scherzare: voi, invece di informare, disinformate. Non si dicono le parole che ho detto, si è fatta disinformazione. Nell’intervista sono state stravolte le mie parole, è stato allucinante. Le sue difficoltà sono solo tattiche: non si è abituato a giocare in questo tipo di centrocampo. Non ho parlato né con De Rossi né con la società: è un giocatore importante e dimostrerà il suo valore. Difficilmente si troveranno dieci squadre che lo vogliono acquistare, sia per problemi economici che di età”.

FIORENTINA – “Montella fa giocare bene la squadra, così come faceva giocare bene il Catania. Vincendo acquisiremmo maggiore convinzione, altrimenti dovremmo lavorare di più e meglio. E’ normale che in un campionato sia necessario fare i tre punti: non è una gara decisiva, ma vincere accrescerebbe l’autostima, dato che batteremmo una grande”.

GIRAUDO – “Che effetto mi fa la sua condanna? Nessun effetto”.

MARGINI DI MIGLIORAMENTO – “La nostra crescità dipenderà dalla voglia. Non dobbiamo essere soddisfatti perché finora non si è fatto nulla”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *