Mercato Napoli, Hamsik: “Ecco perché ho scelto gli azzurri. Lo scudetto…”

MERCATO NAPOLI HAMSIK SU SCUDETTO / NAPOLI – Tra scudetto e futuro: Marek Hamsik veste i panni del napoletano scaramantico e non pronuncia la parolina magica, anche se non nsconde le ambizioni del Napoli. In un’intervista a ‘Sky Sport 24’, il centrocampista slovacco afferma: “La classifica dice che siamo l’anti-Juve. Siamo là, a soli due punti e abbiamo fatto un grande inizio di stagione. La Juventus è ancora la favorita, sta facendo bene anche in Europa. Non credo che ci sia differenza tra Champions Europa League, si giocano comunque tre partite alla settimana”.

INTER – “L’Inter ha vinto tanto ed è normale che sia in lotta per lo scudetto. La sfida di ‘San Siro’ non può essere la vendetta del ko con la Juventus: faremo la nostra partita e proveremo a fare qualcosa di più rispetto a Torino. Da quella partita non è cambiato nulla, per strada puoi sempre perdere qualcosa, ma per adesso stiamo facendo un ottmo anno. All’Inter toglierei Milito. Puntare al massimo? Siamo là ed è giusto che ce le giochiamo fino alla fine”.

HO SCELTO NAPOLI – “Devo migliorare in fase difensiva. Le parole di Mourinho me le ricordo e mi hanno fatto sicuramente piacere. Ho scelto Napoli perché cinque anni fa era la squadra che mi voleva di più e sono contento del passo che ho fatto. Qua c’è ancora tanto da dare”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *