Mercato Fiorentina, Pradè su Montella, Rossi e Pazzini

MERCATO FIORENTINA PRADE’ SU MONTELLA E ROSSI / FIRENZE – Da Montella a Giuseppe Rossi e poi ancoraPazziniRamirez Bale: Daniele Pradè, direttore generale della Fiorentina, parla a tutto campo del mercato viola in un’intervista a ‘Repubblica Firenze’. Si parte dalle voci sul futuro del tecnico, accostato al Milan: “Rispetterà il contratto. Avrà molte sirene, ma non ho dubbi sul Montella uomo: lo conosco e so che se prende un impegno lo mantiene”.

ATTACCANTE – Per un Montella che non va via, una punta che, forse, arriverà a gennaio: “Se ci serve davvero, aspettiamo di capire cosa accade sul mercato nelle prossime settimane. Rossi? E’ fortissimo, ma certi parametri economici non sono alla nostra portata. Ramirez? È tornato extracomunitario e al momento non ci serve un calciatore con le sue caratteristiche. Magari un domani…”.

SOGNO BALE – Servirebbe invece una prima punta alla Pazzini: “Credo che sta bene dove sta, ma non si sa mai. Con la buona volontà tutto si può fare, parliamo di un grande giocatore”. Infine, Pradè si lascia andare con la fantasia: “Sogno Gareth Bale del Tottenham: piedi buoni e potenza fisica. E’ solo un sogno, però”.

B.D.S.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *