Inter-Neftchi, Stramaccioni: “Sneijder? Mi assumo tutte le responsabilita’”. E sul mercato…

STRAMACCIONI INTER SNEIJDER / ROMA – L’allenatore dell’Inter Andrea Stramaccioni ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con il Neftchi di Europa League: “E’ una vigilia particolare perchè è un momento che non voglio utilizzare tutti i giocatori della squadra. Ho deciso di ricorrere a tanti ragazzi dellaPrimavera, che però ieri hanno giocato contro il Rosenborg in una partita importante. I ragazzi più giovani saranno qui in ritiro stasera, i più grandi domani mattina”.

SNEIJDER – “Io e il presidente ne abbiamo parlato più di una volta. Tutte le decisioni che saranno prese saranno mie scelte e me ne assumerò le responsabilità. Lui sta bene, si allena alla grande. Il presidente credo cha avallerà le mie scelte”.

INFORTUNATI – “La situazione non è buona ma è in miglioramento. Alvarez è rientrato oggi, spero possa essere a disposizione per domenica. Chivu Stankovic spero di poterli riavere per la Coppa Italia“.

GIOVANI – “Abbiamo ottimi elementi a parte LivajaBenassi mi piace molto ma non voglio mettere pressione”.

CASSANO – “Sta bene e ha grande voglia di andare in campo. Sto valutando se e quanto utilizzarlo domani in vista di domenica. Il suo rientro per noi è importantissimo”.

MERCATO – “Floro Flores e Bianchi sono due giocatori che hanno fatto bene in Italia, ma per loro non mi sembra giusto parlarne. Vorrei parlare di mercato solo a gennaio. Sarà importante anche il ritorno di tantiinfortunati. l’unico giocatore che ci manca come caratteristiche è un cambio a Milito. Ma non prenderemo mai un giocatore tanto per prenderlo, anche perchè l’Inter ha dimostrato di essere già competitiva“.

BALOTELLI – “Per ora non ho chiesto nulla al presidente, fino al primo gennaio mi sembra poco intelligente parlare di mercato. Tatticamente Balotelli ha delle caratteristiche molto duttili, può giocare sia da prima che da seconda punta”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *